This Way To The Circus

boe holder_cover

Se la vostra collezione di piante grasse esposta sul davanzale sta iniziando a ingrigirsi, e il vostro umore ne risente, non disperatevi: il circo dei cactus è in città.

Dopo aver conseguito la laurea alla celebre Central St Martins di Londra, la giovanissima designer Boe Holder ha scoperto che, purtroppo, il mondo della moda non faceva al caso suo.

Una deviazione dal solito percorso stereotipato si rendeva necessaria e Boe, incapace di costringere se stessa a una carriera che non rispecchiasse la sua personalità e le sue attitudini creative, ha pensato bene di inventarne uno tutto suo.

cactus circus 2

L’insolito brand da lei creato si chiama This Way To The Circus, un nome ispirato da una stampa anni ’50 che rallegrava la sua stanzetta quando era ancora bambina e che riflette in modo coerente l’ethos del suo design.

Boe Holder crea artigianalmente stravaganti accessori e oggetti per la casa, sbizzarrendosi nell’uso di forme, colori ogni volta differenti e ideando infinite varietà di pattern accattivanti.

cactus circus 3

La designer ha sempre con sé un notebook su cui annota ispirazioni e idee da trasformare e plasmare poi con argilla o altro materiale: basta guardare la serie dei suoi bellissimi vasi in terracotta– tutti dipinti a mano e sigillati da uno strato di vernice che li rende impermeabili – per avere un assaggio della sua genialità.

Ma se proprio vi manca il pollice verde niente paura: Boe ha pensato anche a voi, creando dei divertenti e coloratissimi cactus in miniatura da sfoggiare sulla scrivania. No-water-needed!

Sito Ufficiale
thiswaytothecircus.co.uk

Pin It


Lascia un commento

Back to top