fbpx

Chocolate Paint

nendo chocolate paint

Se amate la pittura almeno quanto il cioccolato, ecco un’idea adatta a giocare con entrambe le vostre passioni.

Lo studio Nendo di Oki Sato propone a tutti gli artisti golosi un divertente progetto di food design a cui davvero pochi riusciranno a resistere.

Disegnata per il Seibu Department Store in Giappone, Chocolate Paint è una originalissima collezione di cioccolatini in limited edition, pensata come un set di pitture a olio molto realistico, i cui tubetti in cioccolato, una volta rotti, rivelano un contenuto inaspettato: non colori ma sciroppi aromatizzati dai sapori più diversi.

Quali? Vaniglia, caffè, brandy, rum, caramello, mirtillo, uva, lampone, fragola, tè verde, miele e limone, melone.

 

chocolate paint box

Ciascuno dei 12 tubetti è rivestito con una piccola etichetta colorata che indica il gusto di ogni cioccolatino, un involucro funzionale che tra l’altro permette di… mordere il tubetto scelto senza sporcarsi le dita.

Nelle intenzioni di Nendo, il progetto Chocolate Paint combina l’emozione infantile di aprire una nuova scatola di colori con l’ebbrezza di scartare una confezione di cioccolatini ricevuta in dono inaspettatamente.

Packaging minimalistico ed altamente efficace, per un prodotto curioso che continua la serie commestibile di set per creativi golosi, già presentata in passato, in differenti versioni altrettanto geniali.

 

Sito Ufficiale

nendo.jp/en/

Credits

All photos by Ayao Yamazaki

 



Lascia un commento

Back to top